Ultima modifica: 18 Febbraio 2019

Basket 3VS3

Il Giorno12 febbraio si sono concluse  le fasi provinciali del basket 3VS3, a Montecatini Terme.

Le due squadre del nostro Istituto hanno partecipato con gli alunni Allievi/Junior e tutte e due sono salite sul podio.

I ragazzi della categoria Allievi hanno conquistato il primo posto del torneo riservato alle scuole e si sono qualificati per le FINALI REGIONALI del 13 marzo che si terranno sempre a Montecatini.

ALLIEVI 1° CLASSIFICATI:
Leonardo Bonistalli , Andrea Giandonati, Massimiliano Melani, Francesco Pierattini.

SQUADRA MISTA INTEGRATA 1° CLASSIFICATI:, Masi Simone, Davide Fedi, Lorenzo Pierallini, Traversari Lorenzo, Lovino Gino, Cecchi Luca, Ferrarese Francesco, Andrea Gaiffi, Mattia Lapini, Alberto Luchetti, Mazzoncini Giovanni, Pietro Bertuccioli.

Gli alunni sono stati accompagnati dai Prof. Barghi Michela, Calamai Leonardo, Monica Di Spirito.