Ultima modifica: 16 Maggio 2019

14 Maggio 19 Articolo

CORSI SERALI “servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale”

Tecniche di potatura – video TVL

Video intervista agli alunni del De Franceschi-Pacinotti Il video

Esperienza di Alternanza Scuola Lavoro a Malta

Malta. Esperienza formativa di un gruppo di 15 studenti dell’istituto De Franceschi-Pacinotti nell’ambito progetto PON- Programma operativo Nazionale “Per la scuola, competenze ambienti per l’apprendimento” 2014-2020- Assel-Istruzione-Fondo Sociale Europeo (FSE)-Obiettivo Specifico 10.6-Azione10.6.6 e Obiettivo Specifico 10.2-Azione 10.2.5 Codice Progetto: 10.6.6B-FSEPON-TO-2017”L’alternanza senza frontiere”.Adattarsi a un nuovo ambiente, a una nuova cucina, all’inglese, a una nuova lingua    »