Ultima modifica: 2 Dicembre 2019

Premiazione del FAIR PLAY

Il  giorno 23 novembre alle ore 17.00 presso La sede del Seminario di Pistoia  si è svolta la premiazione del FAIR PLAY della scuola per l’anno 2019. Sono stati invitati  gli alunni meritevoli, di ogni ordine e grado di Istituti della Provincia  di Pistoia. L’Associazione  che ha promosso, ormai da anni, questo riconoscimento è il PANATHLON CLUBS PISTOIA-MONTECATINI. Anche il nostro Istituto quest’anno e stato premiato con 6 alunni che si sono diplomati nel luglio 2019, per essersi impegnati nell’ambito sportivo, rispettando le regole con un comportamento decoroso ed esemplare, aiutando i compagni più deboli e in difficoltà, con degli ottimi risultati anche sul podio.

Accompagnati dalla Prof.ssa Pisaneschi e premiati dal Vicepresidente dell’Associazione Panathlon Pistoia Giovannini Rinaldo, dai Consiglieri Pederzoli Guido e Gariboldi Vittoriana, hanno ritirato l’attestato e la medaglia gli alunni:

BECATTINI GABRIELE

BRUNETTI LEONARDO