Borsa di Studio prof.ssa Elisabetta Mannori

Anche per l’A.S. 2022/2023, per volontà della famiglia Cappellini, la prof.ssa Elisabetta Mannori sarà ricordata assegnando cinque borse di studio

Anche per l’A.S. 2022/2023,  per volontà della famiglia Cappellini,  la prof.ssa Elisabetta Mannori sarà ricordata  assegnando cinque borse di studio, del valore di Euro 400.00 ciascuna, a cinque studenti delle classi dela SEDE DE FRANCESCHI, individuati tra coloro che risponderanno ai requisiti del Regolamento (che sarà successivamente pubblicato).

La prof.ssa Elisabetta Mannori, insegnante per tanti anni presso la sede De Franceschi, ha rappresentato e rappresenta  un esempio di straordinaria professionalità per tutti noi, una docente sensibile e attenta: si invitano  pertanto i coordinatori di classe e  i docenti a farsi promotori di questa importante iniziativa, dandone grande risalto tra gli studenti, in modo  da incentivarne la partecipazione.

La domanda di accesso alla borsa di Studio, che vedrà impegnati anche i Consigli di classe nelle eventuali segnalazioni, dovrà essere presentata dagli/dalle alunni/alunne interessati, se maggiorenni, o dalla famiglia dello studente/ssa interessato/a, se minore, entro il 15 maggio p.v.

473_Borsa di Studio Mannori

473_Modello domanda borsa di studio Mannori