Iscrizioni classi prime a.s. 2024-2025

OPEN DAY e OPEN LAB, un'occasione straordinaria per scoprire tutte le fantastiche opportunità che la nostra scuola ha da offrire.

OPEN DAY

Date e Orari:

• Sabato 16 dicembre 2023
  • Sabato 13 gennaio 2024
  • Orari: 10:00 – 12:00 e 15:00 – 18:00

Durante queste giornate, avrai l’opportunità di:

• Conoscere il nostro staff docente altamente qualificato.
  • Esplorare i nostri moderni laboratori e strutture didattiche.
  • Informarti sui corsi di studio offerti, le specializzazioni e le opportunità di carriera.
  • Scoprire i progetti e le iniziative extracurriculari che arricchiscono l’esperienza degli studenti.
  • Ottenere risposte alle tue domande sull’ammissione e sui servizi offerti.

Siamo qui per aiutarti a prendere una decisione informata riguardo al tuo futuro. Sia che tu sia uno studente in cerca di un’istruzione di qualità, un genitore interessato a dare al proprio figlio il miglior inizio possibile, o semplicemente curioso di scoprire di più sull’IPSAAABI ” De Franceschi Pacinotti,” questa è un’opportunità da non perdere.

Per partecipare all’Open Day, non è necessaria alcuna prenotazione. Ti aspettiamo direttamente presso le nostre due sedi:  in Corso Antonio Gramsci, 71 sede Pacinotti per gli indirizzi Manutenzione e assistenza tecnica: ” Elettrico, elettronico, termo-idraulico e autoriparatore,” meccanico e tecnico del benessere: estetica ed acconciatura,  mentre per i servizi per l’Agricoltura e Lo Sviluppo Rurale: valorizzazione del territorio e gestione delle risorse forestali presso la sede De Franceschi in Via dalmazia, 221 a Pistoia.

Se desideri ulteriori informazioni o hai domande prima dell’evento, non esitare a contattarci all’indirizzo email margelli@defranceschipacinotti.it  o al numero di telefono 0573-402555 (per la sede De Franceschi) oppure 0573-22266 (per la sede Pacinotti).

Non vediamo l’ora di incontrarti e di condividere tutto ciò che rende l’IPSAAABI “De Franceschi Pacinotti” un luogo straordinario per la tua crescita e il tuo apprendimento.

Ti aspettiamo con entusiasmo!

I Nostri Corsi

Manutenzione e assistenza tecnica

Tecnico del Benessere

Chimico-Biologico per il Made in Italy