Progetto Salute Digitale (Genitori Studenti)

Giovedì 11 maggio p.v. (per i Genitori SEDE PACINOTTI) e mercoledì 17 maggio p.v. (per i Genitori SEDE DE FRANCESCH) due incontri salute digitale

Giovedì 11 maggio p.v.  (per i Genitori degli Studenti  della SEDE PACINOTTI) e mercoledì 17 maggio p.v. (per i Genitori degli Studenti  della SEDE DE FRANCESCHI) dalle ore 18.00 alle ore 19:30 sono organizzati 2 incontri on-line relativi al Progetto Salute Digitale.

Gli incontri  coordinati dal dr. Filippo Giorgi  educatore del Progetto Salute Digitale  a carattere formativo – informativo sui temi del benessere e della salute digitale sono aperti a tutti i Genitori degli Studenti dell’Istituto. Parteciperà agli Incontri lo psicologo dr. Luciano Mocci.

Vista l’importanza dei temi trattati si auspica  la massima partecipazione

480_Progetto Salute Digitale Genitori