Circolare 568

Variazione circolare n.544 – Risultati degli Scrutini e ricevimento dei Genitori degli Studenti con Giudizio Sospeso

modifica alla circolare n.544

La pubblicazione dei risultati degli scrutini avverrà con le seguenti modalità:

– Classi QUINTE: ammissione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado – risultati visibili sul registro elettronico – lunedì 12 giugno 2023 alle ore 09:00.

– Tutte le altre classi:  risultati visibili  alle famiglie sul registro elettronico   venerdì 16 giugno 2023 alle ore 10:00.

A seguito degli esiti degli Scrutini i coordinatori, o altro docente incaricato dal Dirigente, riceveranno i genitori degli Studenti con giudizio Sospeso  martedì 20 giugno p.v., dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per comunicazioni/motivazioni circa l’esito scolastico e consegna di esercizi/programmi per il recupero delle carenze nelle discipline con giudizio sospeso.

568_Variazione Circolare 544_Risultati Scrutini e Ricevimento Genitori