Corsa Campestre

Nella sede di Via Dalmazia , martedì scorso 24 gennaio, si è svolta la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre a squadre.

Utente TECH 008

da Tech 008

Nella sede di Via Dalmazia dell’Istituto De Franceschi Pacinotti, martedì scorso 24 gennaio,

L’evento è stato ospitato nell’ampio spazio verde dell’Istituto Agrario, con la partecipazione di più di 400 ragazzi delle scuole secondarie di 1° e 2° grado,

determinati a partecipare a questa grande prova di resistenza. I partecipanti sono stati accolti da docenti e alunni dell’Istituto, in un clima di grande collaborazione tra le diverse scuole partecipanti.  La competizione è risultata ben organizzata e sono stati registrati ottimi risultati:

al buon esito dell’evento hanno contribuito i Giudici di gara, i docenti di Scienze Motorie e l’assistenza Medica della Misericordia di Pistoia.

Si ringrazia la dott.ssa Martina Ostrica dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Pistoia che, con il suo lavoro e il suo impegno, ha consentito di realizzare, anche quest’anno, l’iniziativa sportiva.